Vitamine per gli uomini per migliorare la potenza

Al giorno d'oggi, abbastanza spesso i sessi più forti hanno disturbi sessuali e presto un tale problema può portare a una completa perdita di erezione: impotenza. Le cause della disfunzione sessuale sono abbastanza semplici, a prima vista, fattori: fumo e abuso di alcol. Nutrizione impropria, uno stile di vita sedentario, tensione nervosa, stress e sovraccarico. Se gli uomini possono ancora realizzare l'influenza di cattive abitudini sulla potenza, allora con la dieta alimentare è molto più complicata. I rappresentanti del sesso più forte mangiano più spesso in fretta, di regola, cibi grassi e alti. Naturalmente, non contiene sostanze benefiche che sono così necessarie per il corpo maschile. Ma i minerali e gli elementi di traccia sono così necessari per il normale funzionamento del sistema riproduttivo. Affinché il corpo produca una quantità sufficiente di testosterone - ormone sessuale maschile, dovrebbe mangiare vitamine, perché sono responsabili del sano processo di maturazione degli spermatozoi. La carenza di sostanze benefiche influenzerà necessariamente lo stato di erezione.

Vitamina C.

Vitamine per potenza

La vitamina C (acido ascorbico) migliora la capacità di cross -country dei capillari e rende elastiche i vasi sanguigni. Partecipa anche all'ematopoiesi, rafforza il sistema immunitario e normalizza la produzione di ormoni. L'acido ascorbico impedisce la formazione di sostanze cancerogene che causano adenoma prostatico e altre malattie. Con un uso regolare, la vitamina C impedisce lo stress e l'elevazione. Ma va notato che non è assorbito dal fumo delle persone. L'acido ascorbico fa parte di vegetazione, cavolo, pepe dolce, frutti di agrumi, frutta e bacche. Ma il suo più grande contenuto è notato nel rosa. Una persona sana al giorno dovrebbe essere consumata da non più di 150 g di vitamina C.

Per formare spermatozoi e garantire la funzione protettiva del corpo, è necessaria la vitamina E o il tocoferolo. Questa sostanza viene assorbita dai tessuti adiposi e la sua quantità insufficiente porta alla debolezza muscolare, alla mancanza di funzione riproduttiva, all'indifferenza al sesso, alla comparsa di peso in eccesso e alla diminuzione della quantità di globuli rossi nel sangue. Il tocoferolo per aumentare la potenza è contenuto in tali prodotti: noci, oli vegetali, pomodori, frutti di mare, olive, carne, latte, fegato, tuorli d'uovo, spinaci e colture di grano. Questa sostanza è meglio assorbita con zinco.

Per sviluppare l'ormone sessuale maschile, il testosterone, che migliora la potenza e aumenta la libido, si raccomanda di utilizzare più vitamina D. L'olio di pesce è considerato la migliore fonte di questa sostanza. Certo, non tutti vogliono berlo con cucchiai, quindi puoi semplicemente acquistare capsule di olio di pesce in una farmacia. Questa vitamina per la potenza è contenuta anche in latte, formaggio, ricotta, uova e burro.

Un gruppo di vitamine B combatte con successo il sovrappeso, migliora la funzione cardiaca, ripristina energia e stimola il sistema nervoso. Questa sostanza è semplicemente necessaria per aumentare la potenza, ma in nessun caso si dovrebbe utilizzare tutti i prodotti contenenti un gruppo di vitamine B. preferibilmente ce ne sono un po 'ogni giorno con altri prodotti. La vitamina B è contenuta nel lievito di birra. Includono anche ormoni femminili. Quando si utilizza più di 1 litro di bevanda al giorno, iniziano i malfunzionamenti ormonali, la potenza si indebolisce. Questa bevanda sarà utile solo se la bevi un paio di volte a settimana non più di 0, 5 litri. Le vitamine Bob B fanno parte di legumi, maiale, arachidi, semi di girasole, gamberi, avocado e banana.

Cibo sano per potenza

Minerali per aumentare la potenza

Per il normale funzionamento del sistema riproduttivo, il corpo maschile, oltre alle vitamine, è anche necessario per i minerali.

In alcuni casi, una carenza di zinco può portare a una funzione sessuale compromessa, a volte anche questo porta all'impotenza. Lo zinco, forse, è l'elemento di traccia più importante per la salute sessuale degli uomini. La normalizzazione del suo livello influenzerà davvero positivamente le capacità sessuali del sesso più forte. Anche se non ti manca questo elemento di traccia (la carenza di zinco è un evento abbastanza comune), la sua tecnica aggiuntiva migliorerà solo la funzione sessuale. Devi solo conoscere il suo bisogno quotidiano e ricostituire costantemente il suo numero con alimenti e complessi minerali vitaminici. Circa 15 mg di zinco al giorno. Se la funzione sessuale è ridotta, si consiglia di utilizzare 20 mg di questo elemento di traccia ogni giorno. È contenuto in tali alimenti. Il fegato, le arachidi, il manzo, i fagioli, le noci di cedro, il grano, il grano saraceno, la farina d'avena, l'anatra e il tacchino.

Quasi la metà del selenio nel nostro corpo è contenuta nei testicoli, il che indica quanto sia importante questo elemento di traccia per il genere e la funzione riproduttiva di un uomo. In combinazione con le vitamine E e C, il selenio è considerato un potente antiossidante che protegge dagli effetti negativi dei radicali liberi. Ricorda che la carenza di selenio quasi 2 volte aumenta il rischio di cancro. Ciò è particolarmente vero per quei rappresentanti del sesso più forte che sono soggetti al cancro alla prostata. Sono richiesti circa 100 μg di questa sostanza al giorno. Per scopi terapeutici, è possibile utilizzare 100-200 mcg di selenio. Questo utile elemento di traccia è contenuto nei seguenti prodotti: riso, uova, mais, fegato, fagioli, lenticchie, grano, piselli, noci e cavolo.

Prodotti ricchi di ferro

Nell'ambito di questo articolo, parleremo delle principali sostanze che contribuiscono alla maggiore potenza e alla prevenzione delle malattie degli organi del sistema riproduttivo. Ma prima parleremo un po 'delle ragioni per ridurre l'erezione del pene maschile.

Le ragioni principali che portano a una potenza debole

L'indebolimento dell'erezione dell'organo genitale maschile può essere sia temporaneo che stabile. Nel primo caso, la causa principale può essere un lungo soggiorno di una persona in uno stato di stress o tensione. È per questo motivo che ci sono problemi nella vita intima dei giovani partner.

  • Costante desiderio di dormire (affaticamento cronico);
  • Mancanza di tipo attivo di riposo, stile di vita sedentario;
  • Malattie virali degli organi del sistema riproduttivo;
  • Ricezione di fondi che portano a un disturbo della funzione sessuale;
  • Barriere psicologiche;
  • Scarsa nutrizione.

Per rafforzare la funzione erettile maschile, è necessario un effetto generale sulla salute umana. Tra le principali influenze mettiamo in evidenza le seguenti aree:

  • Metodi di medicina tradizionale;
  • Corso di massaggio speciale;
  • Fisioterapia;
  • Droghe;
  • Il corso del trattamento con uno psicologo.

Ognuno dei metodi di cui sopra aiuta a tornare al normale lavoro degli organi, migliorando il flusso sanguigno, bilanciando lo stato psicologico del paziente. Il più grande contributo alla salute è ancora attività e un'alimentazione equilibrata.

Quali minerali sono richiesti per la salute degli uomini?

Oltre alle vitamine, qualsiasi rappresentante maschile ha anche bisogno di minerali che influenzano positivamente lo sviluppo e il funzionamento del sistema riproduttivo. Il principale di loro è selenio e zinco.

Zinco in nutrizione

Il primo ha un effetto favorevole sulle capacità riproduttive del corpo di un uomo, aumentando gli indicatori qualitativi del liquido seminale. Inoltre, questo minerale viene utilizzato quando si passa il corso terapeutico dell'infertilità. Partecipa alla sintesi di un ormone maschile e ottimizza generalmente il funzionamento degli organi del sistema riproduttivo.

Il dosaggio non deve superare i sessanta microgrammi al giorno.

Il secondo minerale più significativo per il sistema riproduttivo è lo zinco. Questa sostanza non è altro che la base del testosterone, la cui struttura dipende direttamente da questo minerale. Pertanto, è facile concludere che minore è il corpo di zinco, minori gli ormoni maschili hanno l'uomo. E se il numero di ormoni maschili è a basso livello, allora il desiderio di fare sesso sarà molto, molto debole.

Questo elemento chimico affronta perfettamente i processi infiammatori nella ghiandola prostatica, ha un effetto positivo sull'attività dello sperma, aumenta la probabilità di concepimento.

Ora passiamo alla categoria successiva - Prodotti. Qui riveleremo come possiamo reintegrare la carenza di alcune sostanze che mancano il corpo maschile per condurre una vita sessuale sana.

Per arricchire il corpo con gli elementi principali necessari per il sano funzionamento del sistema riproduttivo, si consiglia di utilizzare:

  • Uova, frutti di mare, pesce e noci sono necessari per produrre zinco;
  • Il selenio può essere ottenuto quando si mangia gamberi, varietà nere di pane, pomodori e mais;
  • La vitamina D si trova nei prodotti acidi -milk, nonché in uova e olio di pesce;
  • La vitamina C è più contenuta nelle verdure di prezzemolo, arance, mandarini e altri frutti di agrumi. Tra le altre cose, il cavolo e le carote sono ricchi di vitamina;
  • Le vitamine del gruppo B possono essere ottenute da prodotti acidi -milk, noci, carote;
  • La fonte più importante di vitamina E è l'olio di girasole. Poi arrivano l'uovo di gallina e la pep di cipolle verdi.
Cattive abitudini

Molti fattori influenzano il potere maschile. Le ragioni più comuni per ridurre la potenza negli uomini:

  • Cattive abitudini
  • Atmosfera ambientale
  • Malattie endocrine
  • Malattie neurologiche
  • Assumere alcuni farmaci
  • Nutrizione impropria
  • Eredità
  • Le ragioni psicologiche e fisiche possono influenzare il potere maschile.
  • La diminuzione del desiderio sessuale è molto influenzata da cattive abitudini. L'uso quotidiano della birra e del fumo aumenta significativamente i problemi con la potenza.
  • Le violazioni nel lavoro del sistema endocrino portano a una diminuzione dei livelli di testosterone. È questo ormone che è responsabile dell'eccitazione ed erezione.
  • Una delle cause di una diminuzione della potenza sono le malattie neurologiche: epilessia, malattia di Parkinson, sclerosi multipla, ecc.
  • La funzione sessuale è ridotta da antidepressivi, diuretici, ecc.
  • In molti casi, si nota una funzione sessuale compromessa sullo sfondo dei problemi psicologici. Può essere paure, neurosi, depressione, affaticamento, situazioni stressanti, ecc.
  • Uno stile di vita sedentario o essere in una lunga posizione seduta può influire su una diminuzione della potenza, specialmente negli uomini 30-40 anni. Un tale stile di vita è molto dannoso, poiché la circolazione sanguigna negli organi pelvici è disturbato, il che porta alla potenza.
  • L'indebolimento di un'erezione può essere notato con patologie cardiovascolari. Un'erezione si verifica quando si riempie le navi di un membro del sangue. Se ci sono violazioni dell'attività cardiaca, l'uomo è difficile nello sforzo fisico. Questo diventa il motivo di una diminuzione della potenza.
  • L'eccesso di peso può provocare una diminuzione della produzione di ormoni e erezione del mattino. L'obesità colpisce non solo l'attività sessuale, ma porta anche allo sviluppo di malattie cardiovascolari. In molti casi, l'obesità dà uno slancio allo sviluppo del diabete.
Peso in eccesso

Molto spesso, la potenza si verifica negli uomini che esagerano una linea di 50 anni. A partire da questa età, la produzione di testosterone nel corpo diminuisce, il che comporta la potenza. Molti uomini all'età di 60 anni perdono l'attrazione sessuale e per alcuni è completamente assente.

Prodotti che colpiscono la potenza

Per aumentare la potenza, l'uso di alcuni farmaci non è sufficiente. Un uomo dovrebbe escludere alcuni prodotti dalla dieta:

Le bevande alcoliche sono le più pericolose per il corpo. Anche una dose insignificante di alcol, contenuta nella birra o in bevande a basso alcol, influisce negativamente sul sistema di gravidanza. L'alcol etilico di bassa qualità può portare al fatto che un uomo perderà la sua capacità di vita sessuale.

Il sale è contenuto in quasi tutti i prodotti, quindi non sarà possibile escluderlo completamente dalla dieta. Tuttavia, si consiglia di limitarne l'uso. È consigliabile salare alimenti prima di mangiare.

Il colesterolo influisce negativamente non solo sull'attività cardiaca, ma interrompe anche la circolazione sanguigna nel sistema genito -urinario. Pertanto, un uomo dovrebbe limitare l'uso di prodotti grassi. Completamente dalla dieta, i prodotti a base di carne non devono essere esclusi. Contengono sostanze che prendono parte alla formazione di testosterone.

La caffeina riduce i livelli di testosterone. Non dovresti rifiutare il tuo drink preferito, ma devi ridurre il numero di tazze al giorno. I problemi con la potenza possono causare bevande scintillanti e energetiche che non sono in grado di placare la sete. Contengono una grande quantità di amplificatori di zucchero e sapore che danno un effetto temporaneo.

La dieta dovrebbe avere frutti di mare, carne, noci, frutta secca.

Noci e frutta secca

È anche utile mangiare pane di segale, semi di zucca, infusioni e discariche da ortiche. Per migliorare la forza maschile, si consiglia di utilizzare un decotto di foglie di dente di dente di dente di leone. I prodotti lattiero -caseari devono essere consumati con moderazione, è consigliabile utilizzare per il condimento per insalate.

Anche i piatti di chiusura hanno un effetto eccitante. Per aumentare la potenza, dovresti prendere una miscela di lievito di birra, miele, latte e uova. Il miele, raccolto da un'orchidea, un gelsomino o maggiore, colpisce in particolare il potere maschile.

Il miele va bene con molte noci. Puoi preparare una simile miscela: prendi 100 g di semi di sesamo, prugne o semi di girasole e mescola con un cucchiaio di miele. La miscela preparata deve essere consumata di notte in un cucchiaio. L'effetto è osservato in meno di una settimana.

Lo strumento più efficace è il miele in combinazione con lo zenzero. Prendi i componenti necessari e mescola in un rapporto di 1: 1. Prendi il mezzo cucchiaino 3 volte al giorno all'interno.

Per ripristinare la potenza, il grande desiderio e la forza di volontà. Non esiste un solo motivo per l'indebolimento della potenza che non può essere eliminato. Un uomo dovrebbe prendersi cura della sua salute. Non dovresti solo sbarazzarti di cattive abitudini, mangiare completamente, ma non dimenticare di prendere regolarmente complessi vitaminici.